Azienda

SACI s.r.l.


La Saci srl, con personale di oltre trent’anni d'esperienza, opera con la massima professionalità nel settore della pubblicità esterna in genere, con piena e documentata soddisfazione della Clientela che la gratifica della propria fiducia.

E’ proprietaria di numerosi impianti affissionali di grande e piccolo formato, sia ordinari che luminosi, ubicati in posizioni strategiche della città di Napoli e in altre località della Campania. L’uso in esclusiva di impianti avuti in concessione da altre ditte del settore, i numerosi corrispondenti distribuiti in tutto il territorio, nonché l’ottima organizzazione interna computerizzata, gli consente di eseguire ottime pianificazioni di campagne affissionali sia a carattere locale che Nazionale. Con il proprio personale specializzato, dotato di idonei mezzi di trasporto e di attrezzature, è in grado di provvedere all’affissione diretta anche nelle località più remote. Nel proprio stabilimento, fornito di adeguati macchinari, vengono realizzati impianti di qualsiasi genere, sia in ferro che in altromateriale, per le proprie esigenze e per conto terzi.

Un prodotto senza pubblicità è un prodotto venduto per metà

Definizione di pubblicità

Il decreto legislativo n. 145/2007 definisce come pubblicità qualunque forma di messaggio che sia diffuso, nell’esercizio di una attività economica, allo scopo di promuovere la vendita o il trasferimento di beni mobili o immobili, oppure la prestazione di opere e servizi (…). Sono incluse nella nozione di pubblicità quelle forme di comunicazione che, anche se non tendono immediatamente a spingere all’acquisto di beni o servizi, promuovono comunque l’immagine dell’impresa presso il pubblico dei consumatori.

Concetto

La pubblicità è una cocktail combinato ed equilibrato di colori, forme e messaggi.
Essa ha due aspetti molto rilevanti: l’informazione e la persuasione; con questi aspetti, la pubblicità vuole attirare l’attenzione dell'osservatore.